domenica 27 luglio 2014

8 motivi per non confermare Kuba

1) Perchè non è originario di Livorno e Łódź non è nemmeno gemellata con la città labronica.
2) Per evitare rappresaglie fisiche violente sui giocatori delle giovanili che gli rubano rimbalzi da sotto il naso durante gli allenamenti.
3) Per limitare il rischio che venga chiuso il Ruffini, per aver raggiunto il limite di bestemmie collettive, molto frequenti quando Kuba era costretto a marcare lunghi dominanti over 30, alti 1,94.
4) Per finire di chiedersi continuamente come mai un suo connazionale e compaesano, Marcin Gortat, nato sempre a Łódź, con meno fisico e meno talento, soggiorna felicemente in NBA, in doppia doppia di media.
5) Per salvargli la carriera cestistica, evitando che venga scambiato (a causa dell'automobile che guida), per un magnaccia che controlla prostitute dell'est Europa in servizio a Torino e/o arrestato nel probabile caso che lo sia veramente.
6) Pur comprendendo perfettamente l'italiano, aveva bisogno di un interprete per capire cosa gli dicesse Forni.
7) Perchè è troppo giovane, avendo addirittura meno di 25 anni (il nuovo target PMS è sui 30).
8) Perchè era l'ultimo rimasto dei quattro moschettieri gialloblu, gli altri tre erano Baldi Rossi, Tommasini e Sandri. Frequentandoli fuori dal campo e dimostrando con loro anche buona intesa sul parquet, ed essendo tutti in A1, sarebbe rimasto solitario e triste.




Nessun commento:

Posta un commento