giovedì 31 luglio 2014

Benvenuto Guido Rosselli

Guido all'età di 5 anni.

Con l'acquisto e l'ufficializzazione di Guido Rosselli inizia a prendere corpo il progetto PMS Cacciucco Livorno, empolese di nascita, labronico d'adozione, giocatore per diletto, il suo vero ruolo è chef della mensa dell'istituto "Sociale".

Lontano parente di Carlo e Nello Rosselli, potrà coronare il sogno di giocare al Ruffini, poco distante dal corso intitolato ai suoi avi.
Rosselli, sotto la Mole, potrà riabbracciare Bechi che a Biella lo tagliò dopo sole 8 partite nel 2007.
 
Per prestanza fisica può ricordare il miglior Simone Cotani (già visto in maglia PMS), suo compagno di squadra a Biella, proprio nel 2007, quando con Simone stesso e BJ Elder formava un terzetto passato alla storia della palla a spicchi col nomignolo di "trio cagnon" dal nome della tipica preparazione a base di riso che è tradizionale a Biella. I 3 ne ingurgitavano in quantità industriali, con l'ausilio di pale e secchielli da muratore, detti bujoli. La cessione di Rosselli fu finalizzata anche a scomporre il trio che assaltava le trattorie nelle lunghe e nebbiose serate, di quel posto infame che è appunto Biella.
 
Contestualmente alla news dell'acquisto di Rosselli la società rende noto il nome del nuovo sponsor "Cacciucco Livorno" che sbarcherà in grande stile a Torino, con una presentazione in stile Hollywood, presso le OGR, che coinvolgerà anche il neo tecnico juventino Max Allegri.

L'amministratore delegato della "Cacciucco Livorno", Matteo Morelli con una avvenente assaggiatrice



Una scheda di Rosselli del luglio 2013: http://lagiornatatipo.it/guido-rosselli/
 
Rosselli in una sfida Venezia-Milano contro Mancinelli
 

Nessun commento:

Posta un commento