![]() |
Guido all'età di 5 anni. |
Con l'acquisto e l'ufficializzazione di Guido Rosselli inizia a prendere corpo il progetto PMS Cacciucco Livorno, empolese di nascita, labronico d'adozione, giocatore per diletto, il suo vero ruolo è chef della mensa dell'istituto "Sociale".
Lontano parente di Carlo e Nello Rosselli, potrà coronare il sogno di giocare al Ruffini, poco distante dal corso intitolato ai suoi avi.
Rosselli, sotto la Mole, potrà riabbracciare Bechi che a Biella lo
tagliò dopo sole 8 partite nel 2007.
Per prestanza fisica può ricordare il miglior Simone Cotani (già visto in maglia PMS), suo compagno di squadra a Biella, proprio nel 2007, quando con Simone stesso e BJ Elder formava un terzetto passato alla storia della palla a spicchi col nomignolo di "trio cagnon" dal nome della tipica preparazione a base di riso che è tradizionale a Biella. I 3 ne ingurgitavano in quantità industriali, con l'ausilio di pale e secchielli da muratore, detti bujoli. La
cessione di Rosselli fu finalizzata anche a scomporre il trio che
assaltava le trattorie nelle lunghe e nebbiose serate, di quel posto
infame che è appunto Biella.
Contestualmente alla news dell'acquisto di Rosselli la società rende noto il nome del nuovo sponsor "Cacciucco Livorno" che sbarcherà in grande stile a Torino, con una presentazione in stile Hollywood, presso le OGR, che coinvolgerà anche il neo tecnico juventino Max Allegri.
![]() |
L'amministratore delegato della "Cacciucco Livorno", Matteo Morelli con una avvenente assaggiatrice |
![]() |
Rosselli in una sfida Venezia-Milano contro Mancinelli |
Nessun commento:
Posta un commento